Non so Cos'È

  • Non so cos'è




Il nuovo singolo “Non so cos’è” è la conferma più esplosiva della personalità colorata della cantante. Canzone interamente cantautorale, che descrive ancora una volta una condizione personale autobiografica,  attraverso le sfumature sarcastiche ed ironiche che la contraddistinguono. Racconta l’incapacità, spesso comune, di saper prendere una decisione che possa migliorare la propria realtà, a partire dal lavoro fino alla vita personale. Questa condizione viene rappresentata ironicamente dall’alienazione passiva di una bambola incapace di uscire dalla sua scatola, spaventata dal cambiamento, non pronta alla “vendita”.
Il contrasto tra l’ambientazione, il sound, i colori, e il concetto forte di rinuncia della propria natura per mancanza di coraggio, è descritto con leggerezza ed eleganza, un sarcasmo che vuole esorcizzare un limite che troppo spesso prende il sopravvento nella vita di ognuno di noi.


Testo e musica: Sally Moriconi
Arrangiamento e Produzione musicale : Fabrizio Aiello, Alessandro De Vita.
Regia Videoclip : Sebastian Vilella - VDImage
Costumi e scenografia: Vanessa Foglia - Abitart
Edizioni: Pirames International
Registrato al Tube Recording Studio
Mix e Master: Christian Valente - Studio Nero
Musicisti : Luca Casagrande, Duccio Luccioli, Antonio Rubino, Alessandro De Vita, Fabrizio Aiello, Federico Capranica, Riccardo Cundari.
Copertina: Foto di David Vilella (VDImage) - Grafica di Sally Moriconi

Video

  • Non so cos'è