LUXURY THEATER

  • 01/02/2020

    L U X U R Y T H E A T E R



    Luxury Theater nasce dall’esigenza di rendere l’intrattenimento un’occasione per riscoprire sensibilità assopite al fine di creare una serata multisensoriale di alto livello: il pubblico assisterà ad uno spettacolo coinvolgente, fruibile durante l’intimità di una cena esclusiva, che metterà la sua presenza in prima fila e alla prima di una rappresentazione unica nel suo genere.

    È un Teatro inteso come tradizione e scoperta pronto a stupire e distrarre con coscienza e cura, con una leggerezza che riuscirà a sfiorare gli animi più disparati, facendoli vibrare verso un’unica direzione: la semplicità di un’emozione.
    Sarà un teatro nuovo che scenderà dal suo contenitore rappresentativo, andando oltre la “quarta parete” per entrare nel vivo delle esperienze emotive di ciascun spettatore. Musica, canto, ballo, recitazione, performance acrobatiche e originali si fonderanno per rendere indimenticabile un viaggio oltre lo spazio, oltre i canoni del divertimento.

    Non è solo cabaret, non è solo un concerto e non è solo teatro-danza ma è tutto questo messo insieme in un concept che coniuga nella stessa declinazione sia la tradizione che l’innovazione in ambienti dove a nobilitare non sarà solo la forma ma soprattutto i contenuti.

Lascia un commento

Nominativo Email Commento
Salva